Dove siamo

[row][span10]

L’Osteria si trova a Gabicce Monte, frazione del comune di Gabicce Mare, provincia di Pesaro-Urbino.

Sita all’interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo, si trova in una località chiamata «Vigna del Mare», a 1.500m dal centro di Gabicce Monte in direzione di Pesaro lungo la strada chiamata «La Panoramica».

Provenendo da Rimini, sulla SS16 in direzione Pesaro, al bivio per Gabicce Mare gira a sinistra e sali a Gabicce Monte. Poco prima della piazza che costituisce il centro di Gabicce Monte, gira a destra (c’è una chiesa che fa angolo): quello è l’inizio della Panoramica. Dopo 1.500m trovi la località «Vigna del Mare» ed entrando nella località tenendo la destra, il primo edificio che incontri è l’Osteria.

Provenendo da Pesaro, sulla SS16 in direzione Rimini, circa 200m dopo avere trovato, sulla sinistra, il bivio per andare a Gradara, si sale sulla collina girando a destra in prossimità di una chiesa e in direzione di Baia Vallugola.
Arrivati in cima al colle, c’è un bivio con 2 sole direzioni. Prendi quella di sinistra, quindi procedi dritto (non scendere a Baia Vallugola!) fino a quando incontri, dopo circa 900m, la località «Vigna del Mare».

Per chi vuole essere sicuro al 100%, queste sono le coordinate GPS da inserire nel navigatore satellitare: 43.96075 • 12.78270

[/span10][/row]

[clear][spacer][cherry_fixed_parallax src_poster=”dove_siamo1.jpg” custom_class=”cherry_media_parallax_2″]